Se stai cercando di costruire muscoli e forza ma ti manca la motivazione, può essere difficile avere successo.

Fortunatamente ora sono disponibili integratori che possono aiutare non solo aumentando i nutrienti di cui il tuo corpo ha bisogno, ma anche aumentando la motivazione. Muscletronic è un integratore che pretende di migliorare le tue prestazioni , aiutando a costruire muscoli, bruciare i grassi e migliorando la tua funzione cognitiva, che contribuirà ad aumentare la motivazione, la guida e la concentrazione.

Nella seguente recensione vedremo come funziona Muscletronic, quali sono i suoi ingredienti e anche quanto costa prima di decidere se consigliamo il suo utilizzo ai nostri lettori.

Benefici di Muscletronic

Si dice che l’uso di Muscletronic offra i seguenti vantaggi:

  • Maggiore forza
  • Più energia
  • Funzione cognitiva, concentrazione e guida migliorate
  • Aumento della massa muscolare magra
  • Combustione dei grassi migliorata
  • Miglioramento dell’umore
  • Livelli di stress ridotti

Come funziona Muscletronic?

Muscletronic funziona in diversi modi, in primo luogo i suoi ingredienti possono aiutare ad accelerare la sintesi proteica , il che significa che carburante e sostanze nutritive sono in grado di raggiungere i muscoli molto più velocemente del normale.

Questo non solo ti consentirà di allenarti con più intensità , ma sarai in grado di recuperare più velocemente tra le serie e le sessioni di palestra.

Se riesci ad allenarti con più intensità, più velocemente vedrai quei guadagni di muscoli e forza.

Costruire muscoli è una cosa, ma se il muscolo è coperto da uno strato di grasso, non sarai in grado di vedere i frutti del tuo lavoro.

Fortunatamente, Muscletronic può anche aumentare il metabolismo basale (BMR), che è la quantità di calorie che puoi bruciare a riposo.

Con un aumento del tuo BMR sarai in grado di bruciare più calorie fuori dalla palestra, mentre sarai anche in grado di allenarti molto più duramente anche in palestra.

L’ultimo modo in cui Muscletronic può apportare benefici al tuo allenamento è migliorare la tua funzione cognitiva .

Fondamentalmente gli ingredienti nootropici presenti in questo integratore sono in grado di migliorare il tuo umore, motivazione e concentrazione in modo che tu possa dare il 100% la prossima volta che ti alleni.

Ingredienti trovati in Muscletronic

Gli ingredienti presenti in Muscletronic sono i seguenti:

Alpha-GPC

Questo ingrediente può aiutare ad aumentare la formazione di acetilcolina nel cervello. L’acetilcolina è un neurotrasmettitore, che è un messaggero chimico in grado di trasportare informazioni in tutto il corpo.

L’aumento di questo neurotrasmettitore può aiutarti a darti contrazioni muscolari più potenti , che equivalgono a più potenza e forza.

Esistono anche studi clinici che hanno dimostrato che Alpha-GPC può aiutare ad aumentare i livelli di ormone della crescita , con conseguenti tempi di recupero più rapidi, maggiore combustione dei grassi e più energia.

Complesso di vitamina B

La vitamina B è essenziale per una buona salute generale. Aiuta anche a convertire proteine, carboidrati e grassi presenti nel cibo in energia utilizzabile.

Acido alfa lipoico

Acido alfa lipoico o ALA possono aumentare la quantità di glucosio che i muscoli possono assorbire dal cibo.

Ciò garantisce che il cibo venga utilizzato come carburante invece di essere immagazzinato come grasso.

Poiché i tuoi muscoli sono in grado di assorbire più nutrienti essenziali, sarai in grado di allenarti più a lungo e ad un’intensità maggiore .

Estratto di forskolin

Studi su Forskolin hanno dimostrato che può aiutare a ridurre il grasso corporeo aiutando ad aumentare i livelli di testosterone, un ormone chiave per la costruzione muscolare.

Radice d’oro

Questo è un adattogeno che può aiutare il tuo corpo a far fronte a stress, ansia e depressione.

Fondamentalmente, questo ingrediente può aiutarti a migliorare il tuo umore, il che ti consentirà di allenarti con più energia e resistenza .

Caffeina

La caffeina è uno stimolante naturale che può aumentare i tuoi livelli di energia e migliorare la tua concentrazione.

Lo fa aumentando l’adrenalina, che quindi fa pompare più sangue in tutto il corpo.

La caffeina può anche aiutare a bruciare i grassi. In primo luogo attraverso un processo chiamato termogenesi, in base al quale la temperatura interna del tuo corpo aumenta insieme al tuo metabolismo, e in secondo luogo attraverso la lipolisi, che è quando il tuo corpo è costretto a scomporre il grasso per produrre energia .

L-teanina

Questo amminoacido può aiutare ad aumentare la produzione di ossido nitrico. Ciò porterà a un aumento del flusso sanguigno che consentirà a più ossigeno e sostanze nutritive di fluire ai muscoli.

Ciò contribuirà a garantire che il tuo allenamento sia il più intenso possibile.

Citrus Aurantium

Citrus Aurantium funziona in modo simile all’efedrina stimolante ora vietata, ma senza effetti collaterali.

Sperimenterai un aumento del metabolismo e della lipolisi, che ti consentiranno di bruciare i grassi più velocemente del normale .

Piperina

La piperina si trova nel pepe nero e ha dimostrato di aumentare la biodisponibilità degli altri ingredienti.

Fondamentalmente, questo ingrediente garantisce che gli altri ingredienti di Muscletronic vengano assorbiti rapidamente in modo che possano agire il più rapidamente possibile.

Muscletronic è sicuro da usare?

Muscletronic è sicuro da usare, tuttavia, a causa del suo contenuto di caffeina, si consiglia di non utilizzare altri integratori che contengano questo stimolante.

Troppa caffeina può causare effetti collaterali come mal di testa e battito cardiaco accelerato.

Si consiglia di non assumere Muscletronic entro 5 ore prima di andare a dormire.

Dovresti anche parlare con un medico prima di usare questo integratore se stai attualmente assumendo farmaci, hai una condizione di salute esistente o sei incinta o allattando.

Come ottenere i migliori risultati?

Per ottenere i migliori risultati, segui queste istruzioni di dosaggio:

  1. Per i primi 5 giorni dovresti prendere 2 capsule nei giorni in cui non ti alleni quando ti svegli, poi 2 capsule 30-45 minuti prima dell’allenamento nei giorni in cui ti alleni
  2. Dopo i primi 5 giorni dovresti prendere 2 capsule a colazione e un’altra a pranzo nei giorni di riposo. 2 capsule a colazione e altri 2 30-45 minuti per l’allenamento nei giorni di allenamento

Si consiglia di ciclare Muscletronic, con 12-16 settimane in poi, con un periodo di 1-2 settimane libero, per poi ripetere il ciclo.

Per impilare dovresti consumare una polvere proteica e creatina di buona qualità con acqua o latte e consumare entro un’ora dal completamento dell’allenamento.

Consigliamo Muscletronic?

Sebbene si tratti di un nuovo prodotto, le sue affermazioni sembrano legittime.

Utilizza ingredienti di qualità che sicuramente aiuteranno a migliorare le tue prestazioni in palestra , il che porterà sicuramente a migliori guadagni.

Ti consigliamo vivamente di dare una possibilità a Muscletronic.