Androsurge è un bloccante degli estrogeni, il che significa sostanzialmente che aiuta a ridurre la quantità di ormone femminile . Questo aiuta a liberare più spazio per la produzione dell’ormone sessuale maschile, il testosterone. Un aumento del testosterone offre numerosi vantaggi, tra cui un aumento sia della massa muscolare che della forza , nonché livelli di grasso corporeo inferiori. La nostra recensione sul bloccante degli estrogeni Androsurge esaminerà questo integratore in modo più dettagliato per vedere se è efficace e se dovresti considerare di aggiungerlo alla tua lista di integratori giornalieri.

Chi ha creato Androsurge Estrogen Blocker?

L’azienda dietro questo bloccante degli estrogeni è Jacked Factory, un marchio di integratori sportivi ben noto in questo settore.

Hanno una gamma di prodotti disponibili tra cui pre-allenamenti, bruciagrassi e stimolatori di testosterone.

Jacked Factory ha una buona reputazione online, con molti utenti che ottengono risultati promettenti . I loro integratori sono adatti anche per gli utenti vegetariani e vegani.

Che cos’è Androsurge?

Questo bloccante degli estrogeni è progettato per promuovere la costruzione muscolare e la perdita di grasso . Aiuta anche a promuovere la pienezza muscolare durante l’allenamento e aiuta a ridurre il catabolismo muscolare, che è il processo in cui il tuo corpo inizia ad abbattere il tessuto muscolare per produrre energia.

La sua formula è scientificamente dosata, con una miscela non brevettata di ingredienti che aiutano a ridurre naturalmente gli estrogeni .

La formula aiuta anche ad aumentare i tuoi livelli di energia, il che ti aiuterà a superare la tua giornata e le tue intense sessioni di allenamento.

I bloccanti degli estrogeni funzionano?

Do Estrogen Blockers Work?

Potresti pensare che il blocco della produzione di estrogeni comporterebbe un aumento del testosterone , ma la scienza smentisce questo pensiero.

La verità è che gli estrogeni non sono intrinsecamente dannosi per gli uomini. In effetti, gli uomini hanno bisogno di un equilibrio di estrogeni e testosterone per un corpo e una mente sani [1].

Sfortunatamente, con l’avanzare dell’età, gli uomini sperimenteranno un calo del testosterone , con un aumento degli estrogeni. Questa viene spesso definita ” menopausa maschile “.

Quando gli uomini sperimentano questi cambiamenti ormonali, possono incontrare i seguenti problemi:

  • Disfunzione sessuale
  • Perdita di capelli
  • Bassi livelli di energia
  • Cattiva salute mentale
  • Aumento di peso

Per coloro che hanno questi problemi, un bloccante degli estrogeni e un potenziatore del testosterone aiuteranno a ripristinare l’equilibrio degli ormoni .

Indipendentemente da ciò, anche se un bloccante degli estrogeni potrebbe essere utile. Sono disponibili ricerche che affermano che l’uso di un solo booster di testosterone sarebbe più vantaggioso [2].

La conclusione da queste informazioni è che se sei preoccupato per i tuoi livelli ormonali, forse un potenziatore di testosterone sarebbe l’opzione migliore .

Ingredienti trovati in Androsurge

Diamo un’occhiata più da vicino agli ingredienti trovati in Androsurge, fortunatamente questi ingredienti non sono nascosti dietro una formula proprietaria, un problema comune riscontrato con molte aziende di integratori:

Vitamina D

La vitamina D è una vitamina essenziale che possiamo assorbire naturalmente se esposti alla luce solare. Con questo in mente, potrebbe essere uno shock apprendere che molti di noi sono carenti di questa vitamina .

La ricerca ha scoperto che esiste un forte legame tra l’assunzione di vitamina D e il testosterone [3].

Zinco

Lo zinco svolge molti ruoli importanti nel tuo corpo, sfortunatamente, il tuo corpo non lo produce, quindi devi ottenerlo attraverso la tua dieta o integratori.

Tra i suoi numerosi vantaggi, è stato dimostrato che lo zinco preserva il testosterone e migliora la produzione di sperma [4].

Estratto di semi d’uva

L’estratto di semi d’uva è un potente antiossidante che si dice aumenti il ​​flusso sanguigno nel tuo corpo.

Alcuni credono che sia un efficace inibitore dell’aromatasi, che ti aiuterà a aumentare i livelli di testosterone . Tuttavia, sono disponibili ricerche che hanno dimostrato che è inefficace [5].

DIM

Il nome scientifico di DIM è Diindolylmethane. Si afferma che aiuti a ridurre i livelli di estrogeni, il che porterà a un aumento della produzione di testosterone .

Tuttavia la ricerca ha dimostrato che è vero il contrario e che il DIM può effettivamente abbassare il testosterone con una diminuzione della qualità complessiva dello sperma e della degenerazione testicolare [6].

Estratto di radice di Rhodiola (3% Rosavins, 1% Salidroside)

Questo particolare ingrediente non aumenta il testosterone, né abbassa i livelli di estrogeni. Aiuta invece a preservare e proteggere il tuo testosterone riducendo la produzione di cortisolo.

Quando ti alleni intensamente i tuoi livelli di cortisolo possono aumentare, il che può avere un impatto negativo sui tuoi livelli di t [7].

Eurycoma Longifolia Root Extract (LongJack)

Questo ingrediente è usato nella medicina ayurvedica e ha una lunga storia come aiuto sessuale e fertilità maschile.

La ricerca ha scoperto che può aumentare il testosterone in coloro che soffrono di una carenza fino al 46% [8].

Recensioni dei clienti Androsurge

La stragrande maggioranza dei clienti è soddisfatta del proprio acquisto, con oltre il 60% di coloro che hanno acquistato questo integratore che ha ricevuto una recensione a cinque stelle su Amazon.

“Questa è roba fantastica. Ci vuole un po ‘di tempo per vedere gli effetti, ma gli effetti sono evidenti e non li confondi solo con i vantaggi dell’allenamento da solo. “

Sfortunatamente, non tutti sono soddisfatti dei risultati ottenuti, con alcuni utenti che hanno riscontrato alcuni effetti collaterali preoccupanti.

“Ha provocato forti mal di testa e sudorazioni notturne. Se potessi andare più in basso di una stella, lo farei. “

Pro e contro di Androsurge

I vantaggi di Androsurge includono:

  • Contiene ingredienti comprovati che stimolano il testosterone, tra cui vitamina D, zinco e radice di rodiola
  • Jacked Factory è un marchio riconoscibile con una buona reputazione
  • L’integratore è conveniente e contiene una porzione decente di ogni ingrediente

Ci sono anche alcuni aspetti negativi che potresti prendere in considerazione:

  • In questo supplemento mancano alcuni ingredienti chiave tra cui boro e magnesio
  • Alcuni ingredienti non sono stati provati, come DIM
  • Sostiene di inibire la produzione di estrogeni ma alcuni ingredienti non sono stati testati

Potenziali effetti collaterali di Androsurge

La maggior parte degli ingredienti trovati in questo bloccante degli estrogeni sono sicuri da usare senza il rischio di incorrere in effetti collaterali. L’unico ingrediente che può causare problemi è DIM, che è stato collegato con aumento di peso e ginecomastia . Vale la pena notare che questi problemi si incontrano di solito quando vengono utilizzate dosi più elevate.

Quando inizi a utilizzare Androsurge per la prima volta, ti consigliamo di iniziare lentamente e di provare a sviluppare una tolleranza ai suoi ingredienti.

Per fare questo suggerirei di provare 1 capsula al giorno e vedere come ti senti.

Se riscontri problemi durante l’utilizzo di questo o di qualsiasi altro integratore, ti consiglio di interromperne immediatamente l’uso. Potresti anche considerare di parlare con il tuo medico di qualsiasi problema riscontrato.

Dove acquistare Androsurge

Se sei interessato all’acquisto di questo bloccante degli estrogeni, ti suggerisco di acquistarlo direttamente da Jacked Factory. Ciò è dovuto alla loro garanzia di rimborso e al loro sistema di premi che ti consente di risparmiare enormi sugli ordini futuri.

Domande frequenti

Come prendere Androsurge?

Per prendere Androsurge dovresti consumare una capsula con un bicchiere d’acqua due volte al giorno , preferibilmente 20 minuti prima dei pasti.

Si consiglia di utilizzare questo integratore per un periodo di 8-12 settimane, prima di fare una pausa di 3-4 settimane prima di ricominciare il ciclo.

Posso impilare Androsurge con Primasurge?

Non solo puoi impilare Androsurge con Primasurge, ma è anche consigliato. Quando si impilano, utilizzare solo per 8-12 settimane, prima di fare una pausa di 3-4 settimane.

Per quanto tempo dovrei usare Androsurge?

Il tempo di ciclo consigliato per Androsurge è di 8-12 settimane. Dovresti quindi fare una pausa di 3-4 settimane.

Androsurge Estrogen Blocker aiuterà a sbarazzarsi delle tette dell’uomo?

Livelli elevati di estrogeni possono causare la crescita del tessuto mammario negli uomini, una condizione chiamata ginecomastia. I bloccanti degli estrogeni sono spesso prescritti per aiutare ad affrontare questo problema.

In conclusione: Androsurge funziona?

Androsurge fa alcune affermazioni piuttosto impressionanti e, esaminando i suoi ingredienti in modo più dettagliato, ci sono alcuni vantaggi che si possono ottenere usando questo integratore.

È un supplemento che consiglierei di aggiungere al tuo stack giornaliero? Purtroppo no, credo che siano disponibili opzioni migliori .

Il prodotto che consigliamo come alternativa sarebbe Testogen, che è un booster di testosterone a base di ingredienti stimolanti del testosterone . I vantaggi offerti includono un aumento sia della massa muscolare che della forza, oltre a un aumento di energia con una riduzione della fatica.

Cosa ne pensi di questa recensione? Hai provato Androsurge? Se hai o hai domande da porre, faccelo sapere nei commenti qui sotto.